Spedizioni e resi

La spedizione del vostro articolo

I pacchi sono generalmente consegnati entro 5 giorni  lavorativi dal riscontro del pagamento. Vengono spediti al vostro indirizzo. Vi verrà inviata una mail nel momento in cui il collo viene affidato  al corriere. La consegna avviene solitamente il giorno successivo. I tempi di consegna possono variare sensibilmente in prossimità delle festività natalizie o nelle settimane centrali di agosto.

La possibilità di recesso 

In rispetto alle  normative che  regolano il commercio elettronic, avete 14 giorni  dall'ordine  per recedere o rendere il vostro acquisto.  In tal caso dovete inviarci una raccomandata o segnalarci via mail entro il termine previsto, la vostra decisione. Il capo dovrà essere inviato al nostro indirizzo integro, completo di tutto il suo imballo originale. La spedizione sarà a vostre spese. Una volta controllato che  l'articolo e l'imballo siano gli originali,  dovrete indicare le corrispettive coordinate bancarie per ottenere il rimborso. 

La possibilità di reso

Il controllo qualità degli articoli è effettuato dal produttore al momento dell'imballo. Se un eventuale difetto del tessuto o di fabbricazione fosse sfuggito al controllo qualità, potrà segnalarci il difetto via mail allegando una foto del difetto riscontrato. Entro pochi giorni le indicheremo il corriere più vicino a lei dove affidare l'articolo completo del suo imballo originale. Il reso sarà a nostre spese. Una volta verificato il difetto in sede, potrà decidere se sostituire il capo o chiedere il rimborso dell'intera cifra spesa, tramite bonifico bancario.

Per qualsiasi informazione:

info@domumshop.it